Cadillac Man - Mister occasionissima
Durante un fine settimana ricco di eventi, un venditore di auto aggressivo colpisce un crollo… rischiando di perdere il suo lavoro, la sua amante, la sua altra ragazza, il suo protettore mafioso e sua figlia.