Sono belle, sono intelligenti, sono angeli e sono sempre pronte a lavorare per Charlie. Nella scoppiettante trasposizione della serie TV degli anni '70, il trio di detective formato da Natalie (Cameron Diaz), Dylan (Drew Barrymore) e Alex (Lucy Liu), insieme all'assistente Bosley (Bill Murray), devono sventare un piano di vendetta che non solo distruggerebbe la privacy in tutto il mondo, ma decreterebbe la fine del loro capo Charlie. Eric Knox (Sam Rockwell), brillante fondatore della Knox Technologies, viene rapito nel suo ufficio e il terzetto riceve ordine di trovarlo. Knox ha ideato un prezioso software di sicurezza a identificazione vocale (in grado, tra l'altro, di imitare perfettamente la voce di Charlie), su cui, secondo le tre investigatrici, il rivale Roger Corwin (Tim Curry) vuole mettere le mani.