Come See Me in the Good Light
In questa intima e allegra storia d'amore che affronta la perdita, le celebri voci poetiche Andrea Gibson e Megan Falley trovano la forza—e un’inaspettata ilarità—in quello che potrebbe essere il loro ultimo anno insieme.