Contraband
Chris Farraday (Mark Wahlberg) ha abbandonato ormai da tempo la vita criminale, ma quando suo cognato Andy (Caleb Landry Jones) fa saltare una compravendita di droga per conto dello spietato Tim Briggs (Giovanni Ribisi), sarà costretto a rientrare nel giro e occuparsi di quello che sa fare meglio, organizzare il contrabbando, per risolvere il debito di Andy. Chris è costretto ad usare le sue abilità un po' arrugginite per muoversi in un' organizzazione infida, una rete di brutali criminali, signori della droga, poliziotti ed assassini.