Cyrano
Il pluripremiato regista Joe Wright ci avvolge in una sinfonia di musica, romanticismo e bellezza in "Cyrano", reinventando la storia senza tempo di uno straziante triangolo amoroso. Con Peter Dinklage, Haley Bennett e Kelvin Harrison Jr.