Daisuke Jigen
Insoddisfatto della sua pistola, Jigen cerca il miglior armaiolo del mondo e scopre che Chiharu, che gestisce un negozio di orologi, è la persona che cercava. Poi Jigen incontra Oto, che arriva da Chiharu alla ricerca di un'arma. Jigen scopre i segreti di Oto e qual è la misteriosa organizzazione che le dà la caccia. Dopo il rapimento di Oto, Jigen affronta una battaglia disperata per salvarla.