Dimmelo sottovoce
Kamila ha tutto sotto controllo: gli studi, la vita sociale, la sua immagine… Tutto, tranne l'inaspettato ritorno dei suoi vicini di casa, i fratelli Di Bianco, dopo sette anni. Thiago le rubò il suo primo bacio, e Taylor era il suo migliore amico, ma il loro ritorno stravolge il mondo di Kami. Riusciranno i tre a superare il passato che li lega? O andrà tutto in frantumi, ancora una volta?