Donald Duck in Paperino fai da te
Il papero è tornato! Paperino è il protagonista in questo nuovo cortometraggio diretto dall'acclamato disegnatore e leggenda della Disney Mark Henn (supervisore di personaggi tanto amati come Ariel, Belle, Jasmine, il giovane Simba, Mulan e Tiana). Paperino prova a fare delle riparazioni "fai da te" in casa che cominciano con la sostituzione di una lampadina, cosa che presto si trasforma in una serie di catastrofi comiche. Perde le staffe e la sua frustrazione cresce quando le cose vanno completamente fuori controllo e portano a un finale esplosivo. Paperino ha fatto il suo debutto sullo schermo nel cortometraggio del 1934 “La gallinella saggia” ed è comparso per l'ultima volta nel cortometraggio del 1961 “Paperino e l'ecologia”. Da allora ha fatto importanti apparizioni in "Chi ha incastrato Roger Rabbit” e nel cortometraggio Disney del 2023 “Once Upon a Studio”.