Doppia colpa
Evan Birch insegna filosofia in un college molto prestigioso. Quando una studentessa scompare, Evan viene sospettato di essere coinvolto nel caso. Anche la moglie comincia ad avere dei dubbi. Il detective Malloy indaga su di lui e scopre indizi che farebbero pensare ad un suo inequivocabile coinvolgimento. Per Evan comincia una persecuzione che dovrà combattere per dimostrare la sua innocenza.