Dual - Il clone
Dopo aver ricevuto una diagnosi di malattia terminale, Sarah (Karen Gillan) decide di sottoporsi a un'avveniristica procedura di clonazione per aiutare la sua famiglia a superare il lutto. In seguito a una miracolosa guarigione cerca, senza riuscirci, di disfarsi del suo clone, il che porta. per legge, a un duello all'ultimo sangue.