El Chicano
Shotgun, boss del cartello messicano, ha ucciso diversi membri della sua stessa banda. Diego Hernandez, detective della polizia di Los Angeles, viene a sapere di una connessione tra quegli omicidi e la morte di suo fratello Pedro, vigilante mascherato di nome El Chicano. Trovato il nascondiglio segreto del Chicano, Diego continuerà quello che aveva iniziato suo fratello: far fuori i criminali.