Ephemeral
Il regista Alastair Lee cattura lo spirito dell'arrampicata invernale scozzese nel suo ultimo progetto. Seguendo gli alpinisti Guy Robertson e Greg Boswell nella sfidante stagione 2021/22, il film mette in mostra la loro ricerca di nuove vie invernali in luoghi iconici. Gli interviste con gli esperti forniscono contesto, arricchendo la narrazione con un valore di produzione senza precedenti.