Innamorarsi del nemico
Molly dirige il gruppo locale delle mamme e quest'anno partecipano al prestigioso concorso Modern Parenting Group of the Year. Quando Ashley, un papà appena arrivato in città, crea un gruppo rivale di papà, i loro spiriti competitivi scatenano una vera rivalità in città.