Regista Robert Rodríguez
Questo classico cult di Quentin Tarantino offre brividi a non finire sin da quando i fratelli Gecko (George Clooney and Quentin Tarantino) - due pericolosi fuorilegge, decidono di darsi alla fuga! Dopo aver rapito un padre (Harvey Keitel) e i suoi due figli (uno dei quali è Juliette Lewis, Due Date), i Gecko si dirigono a sud per raggiungere un malfamato bar messicano dove nascondersi in sicurezza. Presto capiscono che non si tratta di un comune bar e il locale inizia a riempirsi di terribili vampiri succhiasangue. Con poche probabilità di uscirne vivi, i Gecko sono costretti ad allearsi con i loro ostaggi.