Glass
M. Night Shyamalan combina le storie di due delle sue straordinarie opere iniziali - Unbreakable e Split - in un nuovissimo, esplosivo fumetto thriller. Ripartendo dalla conclusione di Split, David Dunn (Bruce Willis) insegue La Bestia, la personalità sovrumana di Kevin Wendell Crumb (James McAvoy) in un crescendo di incontri-scontri. Ma la misteriosa presenza di Elijah Price (Samuel L. Jackson) - noto anche con lo pseudonimo di Mister Glass - emerge nella figura di un direttore d'orchestra in possesso di segreti forndamentali per entrambi i personaggi. Un epilogo affascinante per i blockbuster internazionali di Shyamalan!