Golden Gate
L'agente dell'FBI Kevin Walker riceve il compito di trovare un gruppo di comunisti che si nasconde nel quartiere cinese di San Francisco. Il giovane non riesce a portare a termine la missione e costretto a rimediare, decide di far arrestare un innocente lavoratore chiamato Chen Jung Song. Tormentato dai sensi di colpa, l'uomo prova a contattare sua figlia, la bellissima Marilyn.