Hancock
In una commedia piena d’azione, Will Smith (nominato all’Oscar come Migliore Attore per THE PURSUIT OF HAPPYNESS del 2006) interpreta Hancock, supereroe sarcastico, pasticcione, incompreso e ormai impopolare che accetta con riluttanza un radicale rilancio dell’immagine proposto dal PR idealista Ray Embrey (Jason Bateman, JUNO). La sua vita e la sua reputazione sembrano finalmente riprendere quota, finché non incontra una donna (Charlize Theron, vincitrice dell’Oscar come Migliore Attrice per MONSTER) con poteri simili ai suoi e la chiave del suo passato.