Hardcore Never Dies
Michael sogna un futuro da pianista, ma la sua formazione musicale non va a buon fine. In cerca di ispirazione, il fratello Danny lo introduce nella scena gabber di Rotterdam. Il giro di droga di Danny raggiunge proporzioni internazionali e i fratelli devono lottare per la propria vita.