Zillion - Sesso, droga e techno music
1997. Frank è genio, e ha un sogno: una sua discoteca di successo, che fonda assieme al re del porno. Zillion racconta la vertiginosa ascesa e la rovinosa caduta della più grande discoteca dei Paesi Bassi e del suo fondatore, tra sesso e droga, techno e soldi. Una storia (quasi tutta) vera.