Havoc - Fuori controllo
Stanche delle buffonate dei loro amici di periferia, Allison (Anne Hathaway) ed Emily (Bijou Phillips) si mettono alla ricerca di veri criminali per le strade di Los Angeles. Le ragazze iniziano a frequentare gente completamente nuova, senza rendersi conto dei pericoli in agguato.