Hulk
Hulk, l’incredibile supereroe della Marvel è pronto ad invadere lo schermo di casa tua! Un terrificante incidente di laboratorio dà origine ad un essere mutato geneticamente e dotato di un’incredibile forza. Il mondo dovrà mobilitare tutte le sue risorse per riuscire a fermare quest’essere la cui potenza supera ogni immaginazione.