I Poliziotti Di Riserva
I disadattati detective della polizia di New York Gamble e Hoitz (Will Ferrell e Mark Wahlberg) sono costretti a trascorrere la loro vita dietro a una scrivania. Si detestano a vicenda e detestano la monotonia del loro insulso lavoro, obbligati a vivere all'ombra di due agenti tosti e importanti (Samuel L. Jackson e Dwayne Johnson). Ma quandi questi finiscono al tappeto, Gamble e Hoitz hanno finalmente la loro occasione: rimangono per caso coinvolti in uno dei crimini più grossi degli ultimi anni. Riusciranno a risolvere il caso senza uccidersi a vicenda e senza distruggere il dipartimento? Dal regista di Step Brothers e Talladega Nights: The Ballad of Ricky Bobby.