Otto donne scomparse. Tutte bellissime. Tutte intelligenti. Tutte corrono il pericolo di vedere la loro vita crudelmente spezzata se il detective Alex Cross e il testimone chiave Kate McTiernan non riusciranno a trovare l’inafferrabile “collezionista” che si fa chiamare Casanova. Dal profondo Sud alle coste della California e ritorno, la caccia ha inizio in un’eletrizzante lotta contro il tempo ricca di suspense, tratta dal best seller di James Patterson. Ashley Judd interpreta l’ostinata e intraprendente McTiernan. È l’unica che è riuscita a fuggire dal nascondiglio segreto di Casanova…ed è decisa a salvare le altre prigioniere che ha lasciato dietro di sé. Morgan Freeman è Cross, un genio nel risolvere l’irrisolvibile. Ma c’è molto di più della sua reputazione in gioco: questa volta una delle vittime è sua nipote.