Il sentiero azzurro
Per massimizzare la produttività economica, il governo ordina agli anziani di trasferirsi in colonie abitative lontane. Tereza, 77 anni, invece intraprende un viaggio attraverso l'Amazzonia che cambierà per sempre il suo destino.