In a World: Ascolta la mia voce
Lake Bell (No Strings Attached ) è la protagonista di In a World..., un'esilarante e toccante commedia su una vocal coach emergente che sfonda nello spietato mondo delle voci fuori campo nei trailer, solo per trovarsi in competizione con il re indiscusso del settore— suo padre.