Influencer 2
Durante una vacanza nel sud della Francia, CW e la sua ragazza Diane stanno festeggiando il loro primo anniversario quando vengono cacciate dal loro hotel e costrette a trasferirsi in una sistemazione più modesta, perché l'influencer britannica Charlotte, amica di Diane, non lascia mai la coppia da sola. L'intera situazione irrita CW, che vuole farla finita… in ogni senso.