Into the Wild - Nelle terre selvagge
Dopo la laurea ottenuta alla Emory University nel 1992, lo studente modello e atleta Christopher McCandless abbandona i suoi averi, dona i suoi risparmi di 24.000 dollari a un ente benefico e fa l'autostop fino in Alaska per vivere nella natura.