Io vi dichiaro marito e... marito
Adam Sandler e Kevin James interpretano i vigili del fuoco e migliori amici, Chuck e Larry, orgoglio della caserma di Brooklyn. Chuck è in debito con Larry che gli ha salvato la vita. Larry gli chiede di ricambiare il favore accettando di diventare suo compagno, in modo che i figli possano beneficiare della sua assicurazione dulla vita. Ma quando uno zelante burocrate (Steve Buscemi) inizia ad avere dei sospetti, i due amici, assolutamente etero, saranno costretti ad improvvisarsi sposini innamorati in un'assurda farsa domestica! Nel cast di questa esilarante commedia anche jessica Biel, Ving Rhames e Dan Aykroyd.