Jimmy Neutron: Ragazzo Prodigio
Jimmy Neutron: Ragazzo Prodigio, sta cercando di stabilire un contatto con una civiltà aliena. A sua insaputa, il satellite che ha lanciato (okay, si tratta del tostapane della cucina, ma funziona!) è stato effettivamente intercettato dagli alieni. Nel buio della notte, gli extraterrestri sono volati sulla Terra con le loro navicelle da guerra simili a polli di gomma, e hanno rapito tutti i genitori di Retroville, la città di Jimmy. Così, tocca proprio a Jimmy creare una flotta di navicelle spaziali con le giostre del nuovo parco divertimenti della città (hey, il ragazzo è un genio, non dimenticatelo!) e lanciarla in orbita nel tentativo di salvare i genitori rapiti di Retroville. Ma è meglio che Jimmy faccia in fretta! Perché gli alieni stanno per usare i genitori per i loro sacrifici umani! Con l’aiuto del suo cane-robot Goddard e con il suo migliore amico Carl al fianco, Jimmy e il resto dei ragazzi di Retroville decollano alla volta del cielo per un viaggio davvero spaziale! Con le voci di PATRICK STEWART e MARTIN SHORT che nella versione originale doppiano rispettivamente il diabolico Re Goobot e il suo braccio destro Ooblar.