Joaquin Phoenix – Io sono qui!
Non è facile essere Joaquin Phoenix, ma questo lo ha aiutato a costruire personaggi eccezionali nel corso della sua carriera, culminati nel Joker da Leone d’Oro e da Oscar. "Joaquin Phoenix - I'm Still Here", mockumentary di Casey Affleck, cerca di fare luce su un aspetto che troppo poco viene considerato della vita di un attore: essere ancora se stessi, prima che una galleria di personaggi.