The Moment
Con l'avvicinarsi del suo primo tour, una pop star (Charli XCX) è travolta dal successo di un'estate, dove ambizione, ego ed eccessi del settore si scontrano. Diretto da Aidan Zamiri, The Moment è una satira lucida e ironica del backstage che cattura l'emozione del momento e la crescente pressione di ciò che comporta rimanere al vertice.