Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Il regista Wes Ball dà nuova linfa all'epico e globale franchise con questo spettacolo di azione-avventura della 20th Century Studios. Parecchie generazioni dopo il regno di Cesare, le scimmie vivono armoniosamente come specie dominante - e gli umani sono ridotti a vivere nell'ombra. Mentre un nuovo leader tirannico delle scimmie costruisce il proprio impero, una giovane scimmia intraprende un viaggio straziante che la porterà a mettere in discussione tutto ciò che sapeva del passato e a fare delle scelte che definiranno il futuro sia delle scimmie che degli umani.