La Canzone Di Blue Valley
Una popolare cantante di Nashville (Dolly Parton) vuole raggiungere il successo ma è ostacolata dal suo possessivo fidanzato/manager e dal passato. Dovrà affrontare i propri problemi per diventare famosa.