La Notte Dei Morti Viventi
È una nuova notte di terrore - e una nuova alba della filmografia dell'orrore, quando il genio degli effetti speciali Tom Savini (ideatore del trucco spettacolarmente macabro di Friday The 13th e Creepshow) porta la tecnologia moderna in questo pittoresco rifacimento del cult classico del 1968 di George A. Romero. Sette sconosciuti rimangono intrappolati in una fattoria isolata mentre degli zombie cannibali - riportati in vita dal ritorno di una sonda spaziale radioattiva - sferrano un inesorabile attacco, uccidendo (e mangiando) chiunque incrocino sul loro cammino. Il film classico per gli anni '90: raccapricciante, macabro e più terrificante che mai!