La ragazza dei tulipani
La moglie di Cornelis Sandvoort, un importante mercante di Amsterdam, inizia una relazione con un giovane artista. I due amanti decidono di scappare insieme ed escogitano un piano malvagio per rubare la ricchezza di Cornelis.