L'Anno del Cane
Matt lotta per mantenere la sobrietà e per rispettare l'ultimo desiderio di sua madre che vuole vederlo smettere di bere. Il suo sponsor dell'AA lo accoglie nella sua fattoria, dove incontra Yup'ik, un husky randagio. Inizialmente difficile, i due trovano alla fine una connessione e, con l'aiuto della comunità del Montana, scoprono cosa serve per arrivare fino in fondo.