Mending the line
Nel suo ultimo giorno di servizio in Afghanistan, il Marine e specialista di ricognizioni John Colter [Sinqua Walls] viene devastato da un incidente in combattimento che gli cambia la vita. Fisicamente ferito e mentalmente in stato di shock, Colter viene mandato in una struttura per veterani nel Montana. Quando le cure tradizionali e la psicoterapia non funzionano con Colter, gli viene presentato un veterano del Vietnam, Ike [Brian Cox], che gli insegna a superare il suo trauma grazie alla pesca a mosca.