LEGO Scooby-Doo!: Grande festa in spiaggia
La Mystery, Inc. è diretta verso Blowout Beach per una festa da sballo sulla spiaggia. Ma quando i Ghost Pirates rischiano di minacciare la bella atmosfera, è la Gang Scooby che deve salvare le sorti della festa e la giornata!