Scooby-Doo! e Batman: il caso irrisolto
Scooby-Doo e la gang incorrono in una banda di famigerati criminali troppo rischiosa da gestire, tocca al paladino mascherato in persona, Batman, entrare in azione per risolvere il problema! Quando un caso insoluto ricomincia a tormentarlo e il misterioso Crimson Cloak minaccia di sopraffare Gotham, Batman si rivolge alla Mystery Inc.. Riuscirà il loro lavoro di squadra a svelare il mistero e sventare i piani dei supercriminali più pericolosi che il mondo abbia mai conosciuto? Per scoprirlo, è ora di fare una scorta di cinture multiuso e Scooby snack e partire per questa avventura mozzafiato!