Lividi
Il quattordicenne Darious esplora i confini della sua virilità con Malcolm, il padre severo ma affettuoso, e Porter, un carismatico vagabondo. Quando Darious scopre la vera identità di Porter, viene coinvolto in un conflitto tra i due uomini.