L'Ottava Nota - Boychoir
Stet è un problematico ragazzino di 12 anni proveniente da una piccola città del Texas che finisce in un'accademia di musica d'elite, la fittizia National Boychoir Academy, dopo la morte della madre single. Completamente fuori dal suo elemento, Stet si ritrova in una battaglia di volontà con l'esigente maestro del coro che riconosce nel ragazzino un talento unico e lo spinge a trovare l'anima creativa della musica.