L'uomo Di Casa
Quando cinque vivaci cheerleader assistono all'assassinio di un informatore in un indagine di droga, chiedono di essere protette 24 ore su 24 per non diventare le prossime vittime. Entra in scena l'inflessibile tenente Texas Ranger Roland Sharp (Tommy Lee Jones), che si maschera da loro vice-allenatore e si stabilisce nel loro appartamento del campus. Ma queste pestifere furbacchione vogliono divertirsi, e l'abbottonato Sharp impara che non è affatto facile tenere in riga e lontane dai pericoli queste incontrollabili. Cedric the Entertainer si unisce all'energico cast in una commedia che esplode di energia, orgoglio, e della felicità di un Texas Ranger che entra in contatto col suo lato femminile.