Corky Romano...agente di seconda mano
“Pops” (Peter Falk “Tenente Colombo”), un boss della mafia sul viale del tramonto decide di chiedere aiuto a suo figlio Corky (Chris Kattan “Il mistero della casa sulla collina”), allontanato per incapacità dalla 'famiglia', poichè è l'unico che possa scagionarlo, infiltrandosi nell'FBI per distruggere le prove contro di lui. Corky, un mite veterinario, è felice di poter aiutare suo padre e nei panni dell'Agente Pissant si ritrova tra le fila dell'FBI in cerca della prova che potrebbe incriminare il suo genitore. Mentre gli investi-gatori chiudono il cerchio intorno alla famiglia Romano, Corky viene catturato nella loro rete ma...