L'uomo Giusto
In questa commovente commedia romantica Sarah, una romanziera in difficoltà con il blocco dello scrittore, incontra per caso Godfrey, uno sfortunato tipo stravagante che cambia costantemente personalità, è l'uomo giusto per lei... o forse no?