Nel cuore di Parigi, improvvisamente, spuntano i portatori di Miraculous da un altro mondo. Provengono da un universo parallelo dove tutto è capovolto: i portatori dei Miraculous della Coccinella e del Gatto Nero, Shadybug e Claw Noir, sono i cattivi, mentre il portatore del Miracolo della Farfalla, Hesperia, è un supereroe. Ladybug e Chat Noir dovranno unirsi a Hesperia per contrastare gli attacchi dei loro doppi malvagi e impedire che si impossessino del Miraculous della Farfalla. Riusciranno i nostri eroi a far sì che Shadybug e Claw Noir, grazie al loro aiuto, diventino persone migliori?