Mosè il Nero
Intenso urban drama ispirato alla storia di Mosè il Nero, fuorilegge del IV secolo diventato santo. Ambientato nelle strade di Chicago, Moses the Black affronta violenza, fede, giustizia e redenzione. Prodotto da Curtis "50 Cent" Jackson, con Omar Epps, Wiz Khalifa, Quavo, Chukwudi Iwuji e Deontay Wilder.