L'isola dell'ingiustizia: Alcatraz
La storia di un uomo e la sua discesa negli inferi della disumanità e di un altro uomo e la sua determinazione nel rivelare la verità sull’incarcerazione. L’improbabile amicizia che nasce tra un benestante e privilegiato procuratore generale e un prigioniero estremamente introverso e travagliato conduce a una vittoriosa battaglia che segna la fine dell’istituzione penale di Alcatraz.