My Son
Un padre che lavora troppo spesso all'estero scopre che il figlio di 7 anni è scomparso. Travolto dal senso di colpa di aver trascurato i suoi doveri, farà di tutto per ritrovarlo e scoprirà di avere degli impulsi di cui non era a conoscenza.