Next
Cris Johnson si guadagna da vivere esibendosi a Las Vegas come illusionista, ma riesce davvero a vedere due minuti nel futuro. L'agente Callie Ferris lo sa e lo recluta per aiutarla a impedire a dei terroristi di far esplodere un ordigno nucleare.