Paycheck
Dall' acclamato regista John Woo arriva un thriller futuristico che combina l'azione speltacolare ad un affascinante mistero e che vi coinvolgera dalla partenza esplosiva fino alla appassionante conclusione. Michael Jennings (Ben Affleck) e un brillante ingegnere eleltronico assunto per lavorare su progetti top-secret. Al termine di ogni incarico la memoria a breve termine di Jennings viene cancellata in maniera tale che non serbi alcuna informazione del progetto su cui ha lavorato. Riprendendosi dalla rimozione del suo ultimo lavora - un contratto triennale stipulato con un suo vecchio amico (Aaron Eckhart) che prevedeva un pagamento a sette zeri - Jennings rinmane sconvolto nell' apprendere che ha acconsentito a rinunciare al pagamento. Sembrerebbe rimasto senza niente, finche non riceve una misteriosa busta contenente degli indizi sul suo passato cancellato.